Inter-Udinese, formazioni: le scelte di Inzaghi e dove vedere la partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Udinese, formazioni: le scelte di Inzaghi e dove vedere la partita

Simone Inzaghi

Dove vedere Inter-Udinese in diretta TV e streaming, l’orario del calcio d’inizio e le probabili formazioni del match del 30 marzo 2025.

Il ritorno della Serie A dopo la sosta per le nazionali regala subito una sfida di grande interesse. A San Siro, infatti, si affrontano due squadre con obiettivi molto diversi ma ugualmente determinanti per il prosieguo della stagione. L’Inter, capolista e sempre più vicina al traguardo scudetto, ospita un’Udinese che lotta per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Il contesto è chiaro: i nerazzurri vogliono consolidare il primo posto, i friulani strappare punti preziosi. Ma non è solo il campo a tenere alta l’attenzione dei tifosi.

Molti appassionati si chiedono dove vedere Inter-Udinese in diretta, tra piattaforme digitali e canali satellitari. Con un calendario sempre più fitto e la crescente frammentazione dei diritti TV, è essenziale sapere come seguire l’evento in modo pratico e immediato.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Dove seguire Inter-Udinese in TV e streaming

La partita Inter-Udinese, in programma domenica 30 marzo 2025 alle ore 18:00, sarà visibile sia in TV sia in streaming, ma solo tramite abbonamento. In particolare, il match sarà trasmesso su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Chi preferisce guardarla in mobilità potrà collegarsi via streaming su DAZN, Sky Go e NOW, utilizzabili su smartphone, tablet, PC, console e dispositivi smart.

Per quanto riguarda la telecronaca, DAZN affida il racconto a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Marco Parolo. Sky, invece, schiera Andrea Marinozzi affiancato da Blerim Dzemaili, con collegamenti dal campo di Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Marina Presello.

Le formazioni e le ultime novità

I due allenatori devono fare i conti con assenze pesanti. Simone Inzaghi non potrà contare su Dumfries, Zielinski, Lautaro Martinez e lo squalificato Bastoni, ma recupera Darmian, Dimarco e Zalewski. Runjaic, invece, dovrà rinunciare a Thauvin, Alexis Sanchez, Sava e Touré.

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca.

Il match sarà visibile in diretta su DAZN e Sky, e in streaming su DAZN, Sky Go e NOW: appuntamento domenica 30 marzo alle 18:00 per un Inter-Udinese tutto da vivere.

Leggi anche
Milan: un giocatore ricoverato d’urgenza, salta il Napoli

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2025 16:28

Milan: un giocatore ricoverato d’urgenza, salta il Napoli

nl pixel